Alfredo Romeo terrà una lezione a un Master sulle risorse energetiche

E’ partita a gennaio la seconda edizione del Master di II livello in Management e Regolazione per l’Energia Sostenibile, organizzato dal Gruppo di Ricerche Industriali e Finanziarie “Fabio Gobbo” e dalle imprese del settore energetico presso la LUISS di Roma. Sono previsti alcuni eventi speciali all’interno del corso che formerà professionisti che potranno lavorare nel campo delle rinnovabili e puntando sulla green economy, che rappresenta una delle possibili vie d’uscita dalla crisi.

Gli organizzatori hanno invitato l’Avvocato Alfredo Romeo, il quale, responsabile della Romeo Gestioni, si occupa non solo di gestione immobiliare ma anche di rispetto dell’ambiente e del territorio, tematiche che da sempre lo hanno interessato e lo hanno spinto ad approfondire quali possano essere le soluzioni per migliorare le condizioni abitative in Italia.

Un manager che si è misurato con sfide differenti ma sempre impegnative, che oggi può essere d’aiuto a tutti i giovani di talento che vogliono lavorare in settori in crescita o tendenti alla ricerca scientifica come l’ambito cui è dedicato il Master.

[scribd id=83311326 key=key-zu7y0h5putiexeb9pwl mode=list]

BACK