Chi sono
Alfredo Romeo, nato a Cesa (Caserta) l’1 marzo 1953, si è laureato in Giurisprudenza nel 1977 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di S. Maria Capua Vetere.
Dopo una breve esperienza come Direttore Generale e poi come Amministratore Delegato di una Società immobiliare fonda nel 1979 la Romeo Immobiliare, nel 1985 la società finanziaria Romeo Investimenti, nel 1989 la Romeo Gestioni e nel 2001 la Romeo Alberghi e la Romeo Partecipazioni costruendo così negli anni il Gruppo Romeo il quale, interamente posseduto dalla famiglia Romeo, rappresenta oggi la prima realtà in Europa nell’offerta di servizi integrati alla proprietà immobiliare.
Il modello di gestione integrata che la Romeo ha applicato agli immobili può con successo essere applicato ad ogni altra risorsa o processo. Ai clienti della Romeo viene offerta la possibilità di affidare ad un operatore specializzato non solo la semplice esecuzione di un servizio (manutenzione di un edificio o riparazione di una strada) ma la “centrale di governo” dell’intero processo di gestione e valorizzazione di un patrimonio o di un insieme di risorse, garantendo il risultato complessivo di stabilizzazione e di ottimizzazione dei rendimenti attesi.